Notizie


Un mese di sconti per il Black Friday

Anche Agroittica Clarabella si tinge di black con tanti box di prodotti scontati.
In occasione del "Black Friday", la giornata dei grandi sconti in vista delle Feste, potete scegliere tra diversi box a prezzi scontati con i prodotti della nostra Agroittica più amati. L'offerta vale per tutto il mese di novembre. In un anno non facile come questo abbiamo pensato di farvi un piccolo regalo!
Tra le proposte trovate i marinati, gli affumicati - per una cena veloce e diversa dal solito - i sott'olio. il pronto pasta, il brodo di lago e tanto altro ancora.
E se ordinate due o più box, in ogni confezione avrete un prodotto in più in omaggio.
La consegna è gratuita in tutti i paesi della Franciacorta e del Lago d'Iseo.

I prodotti Agroittica Clarabella in degustazione al Festival di Franciacorta

Sabato 12, domenica 13, sabato 19 e domenica 20 settembre in Clarabella a Corte Franca è possibile assaggiare i prodotti Agroittica Clarabella abbinati ai vini di Cantina Clarabella e vivere una giornata di relax nel parco e in vigna.
Ti aspettiamo!

Clarabella lancia una campagna per valorizzare il pesce di lago e di fiume

Clarabella dà il via a #tesoridacquadolce, una campagna social per diffondere la cultura del pesce d’acqua dolce. La campagna si propone di valorizzare la tradizione della pesca e la gastronomia del lago e di far conoscere i locali che propongono pesci di lago e di fiume. A partire da agosto la Cooperativa sociale agricola di Corte Franca racconterà quindi sui propri canali social le qualità e le proprietà del pesce di fiume e di lago con fotografie, articoli, approfondimenti, ricette, interviste, indirizzi dove mangiarlo e piccole guide alla scelta, alla preparazione e al consumo.

La trota è il pesce d'acqua dolce più amato

È la Trota iridea il pesce d’acqua dolce più amato, seguita da Coregone e Salmerino. Insomma, il tripudio dei Salmonidi. Secondo i dati dell’Osservatorio di Clarabella, riferiti alle vendite dell'Agroittica, la ‘regina d’acqua dolce’ raccoglie il picco di preferenze tra i ristoratori e i consumatori e traina il comparto del pesce di lago e di fiume, insieme a Coregone e Salmerino che la seguono a distanza.

Clarabella non si ferma!

Cascina Clarabella, come cooperativa sociale, da sempre è una realtà attenta alle persone e al nostro territorio. Con coraggio non ha mai rinunciato a percorrere strade nuove o difficoltose.

In questo momento di grande difficoltà sanitaria vogliamo fare fortemente la nostra parte, con senso di responsabilità e di servizio, verso i nostri collaboratori e verso tutti voi clienti.